Mar 012011
 

Lo scambio continuo di informazioni fra il direttivo e tutti i soci è un presupposto fondamentale affinché l’Associazione possa essere efficace e dinamica. Nell’ambito del mandato ricevuto tutte le azioni che il direttivo implementa devono essere portate a conoscenza dei soci e questi hanno il diritto di esercitare una critica costruttiva ma, soprattutto, hanno il dovere di partecipare attivamente suggerendo correzioni alla linea intrapresa,  proponendo nuove azioni,  suggerendo interventi  utili al raggiungimento dello scopo sociale dell’Associazione.

È in questa ottica che vorremmo, inviando al vostro indirizzo di posta elettronica o, per chi non lo avesse, tramite mezzi tradizionali,  aggiornarvi  periodicamente sullo stato di avanzamento dei progetti o sulle novità più importanti.

Tutto ciò premesso, al fine di lasciare a ciascun socio la massima libertà,  chi non vorrà ricevere gli aggiornamenti  potrà  semplicemente darne comunicazione all’indirizzo:

Per coloro che riceveranno le informazioni con i mezzi tradizionali sarà sufficiente avvisare un membro qualunque del direttivo.

Naturalmente i documenti saranno visibili sul sito dell’Associazione.