Mar 072017
 

In data 03/03/2017 si è tenuta la prima seduta del nuovo Consiglio Direttivo dell’Associazione, eletto in occasione dell’Assemblea Ordinaria dei Soci del 28/01/2017.

Il Consiglio ha deliberato la nomina di Francesca Bronzetti come nuova Presidente di Lavoro, Ambiente e Salute, affidandole inoltre l’incarico di tesoriere. Andrea Pimpinelli ricoprirà il ruolo di vice Presidente, mentre Matteo Ulivelli è il nuovo Segretario dell’Associazione. Gli altri componenti del Direttivo eletti dall’Assemblea sono: Paolo Bianchi, Gabriella Cappelletti, Mario Monciatti, Giorgio Neri e Maciej Vella.

Il Consiglio Direttivo unanimemente esprime i più profondi ringraziamenti e la propria riconoscenza ad Antonio Pavani, Presidente dell’Associazione fin dalla sua fondazione, per il fondamentale lavoro svolto. La sua esperienza e le sue competenze continueranno ad essere patrimonio di Lavoro, Ambiente e Salute, in quanto componente nel nuovo Comitato dei Probiviri insieme a Giancarlo Grassi e Francesco Mazzarini.

 Lascia un commento

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

(richiesto)

(richiesto)

*

code