Feb 252012
 

Il 20 febbraio il presidente Marras e l’assessore all’ambiente Siveri intervengono sul comunicato stampa della Associazione pubblicato, sul Tirreno e sul Corriere di Maremma, rispettivamente il 19 ed il 15 febbraio.

Ancora una volta, di fronte ad accuse ben precise e circostanziate, si risponde in maniera del tutto incongruente e peggio, cercando di insinuare dubbi che, sotto l’aspetto della ragione e per obiettività, non trovano nessuna giustificazione. Ancora una volta dobbiamo dedurre che tutto ciò si faccia con l’intento di confondere le idee alla gente sviando dalla sostanza delle cose. Ben lontana è da noi l’idea di una Associazione che si ponga in contrapposizione con altri movimenti di cittadini che lavorano per la stessa causa o che hanno comunque, come loro missione, l’attenzione per l’ambiente e il benessere dei cittadini. Quindi non abbia timore la Provincia, non ci sono guerre fratricide e non abbiamo sete di protagonismo. Ben volentieri faremmo a meno anche delle “polemiche preventive” se qualcuno non ci desse più che motivo per farle.

Invitiamo i nostri associati, qualora non avessero avuto modo di farlo, di leggere sul nostro sito la delibera della Provincia, il nostro comunicato stampa, la risposta di Marras e Siveri, e trarne le dovute conclusioni.